Eventi di Giugno 2016

DOMENICA 12 GIUGNO h16:00

SHIATSU E ALIMENTAZIONE

Incontro tra i nostri sapori e lo Shiatsu.

Il progetto Uni-re presenta il connubio tra una piccola dimostrazione shiatsu e l’apprendimento di alcune ricette vegane, che si incontrano nell’elemento legno.
Il giovane cuoco Adriano e sua mamma Enza vi guideranno attraverso i segreti della cucina tra nostri sapori e la medicina tradizionale cinese.


PARTECIPAZIONE A PAGAMENTO A COSTO DI €20 A PERSONA
(telefono, mail, in negozio)

Parlare di sé è sempre difficile, cercherò di farlo in maniera semplice e spingendomi oltre ad un velo di riservatezza.
Mi chiamo Adriano Cirillo, ho 29 anni e sono nato a Torino. Dopo studi scolastici in campo tecnico-industriale, svariate esperienze lavorative in settori analoghi e non, arrivò il momento in cui mi accorsi che la mia strada era un’altra.
Iniziai con un corso di massaggio Ayurvedico che mi aprì le porte di un mondo sconfinato, di cui sapevo già di far parte. Negli anni seguenti, sono proseguiti gli studi sulle tecniche base di massaggio, decontratturante, linfatico, tecniche di bendaggio e Pranoterapia- Pranopratica. Negli anni seguenti, i corsi e gli studi si sono spostati più ad est dove ho intrapreso il lungo percorso come operatore Shiatsu, assaporando la bellezza della medicina tradizionale cinese e le tecniche di comunicazione, essenziali per trattare alcuni aspetti.
Tutto ciò unito a sessioni di meditazioni, iniziava a dare ossigeno al mio essere, ma c’era ancora un passo che sentivo di fare. Da qui, mi sono avvicinato al mondo vegano, rimanendone affascinato per i risultati che dava su di me, per l’etica e per come si avvicinava per alcuni aspetti a cosa avevo studiato. Iniziai a studiare la stagionalità dei cibi, la risonanza che ha il cibo con il nostro corpo e i suoi benefici. Dopo aver contribuito alla progettazione e realizzazione di un ristorante vegano nel centro di Torino, nasce l’idea di creare il progetto Uni-re. Il nome ha una duplice funzione, quella di ricordare (scomponendola) che ognuno è il Re del proprio Universo chiamato vita e quello appunto di UNIRE.
Unire mondo olistico e alimentazione, unire persone, unire progetti e riunire persone che pensano che questo sia possibile.


SCOPRI TUTTI I NOSTRI EVENTI!


MERCOLEDÌ 15 GIUGNO – h 18:00 – 19.15

BECOMING METHODS

Superare ansie e stress e scoprire il "SOLE DENTRO".

Spesso ci troviamo nella condizione di cercare strumenti e nuove possibilità per trovare il calore e la luce dentro di noi, risorsa per superare momenti difficili, ansie e stress.
Ormai molti biologi, psichiatri, fisici, basandosi su studi scientifici, parlano di potere di guarigione.
Gli ideatori di Becoming Methods condivideranno la loro ricerca che li ha portati a mettere insieme arte, espressività, PSYCH-K e tanto altro per rendere davvero possibile il raggiungimento dei propri desideri di lavoro, relazioni, salute e benessere psicofisico.
Per chi vorrà sarà possibile una breve sperimentazione.

PARTECIPAZIONE GRATUITA, RICHIESTA PRE-ISCRIZIONE
(telefono, mail, in negozio)

SCOPRI TUTTI I NOSTRI EVENTI!


SABATO 25 GIUGNO – h 16:00 – 18:30

COLORIAMO LE NOSTRE VITE

Il linguaggio del corpo attraverso i colori.

La naturopata ed esperta Colour Coach Elisabetta Bianchi ci introdurrà piacevolmente in un mondo spesso solo parzialmente noto: quello dei colori!
Ogni colore ha una precisa frequenza, ed interagisce in modo specifico con chi ne entra in contatto. Scopriremo come i colori ci possano aiutare nella nostra vita quotidiana a bilanciare carenze ed eccessi tramite semplici strumenti, ma anche a rivelarci qualcosa di più riguardo la nostra personalità, i comportamenti emozionali e lo stato di benessere.

PARTECIPAZIONE GRATUITA, RICHIESTA PRE-ISCRIZIONE
(telefono, mail, in negozio)

SCOPRI TUTTI I NOSTRI EVENTI!


Segui i nostri eventi sulla nostra pagina Facebook!!!