Traslochi Roma

Ma come facciamo a riconoscere se Traslochi  Roma  è un’azienda di traslochi a Roma, così come in tutta  Italia affidabile e in regola con la legge? Per prima cosa bisogna accertarsi che la ditta sia iscritta all’albo nazionale e sia in possesso di tutte le certificazioni previste in questo ambito lavorativo. I traslocatori di Traslochi  Roma quindi sono tenuti a mostrare al proprio cliente una copia del contratto in cui sono presenti i dati di iscrizione all’albo e l’autorizzazione al trasporto di cose per conto terzi rilasciate dagli enti provinciali di competenza. Ogni ditta poi deve avere una propria partita IVA e deve garantire al committente che i mobili vengano smaltiti rispettando tutte le norme ambientali. Se volete quindi trovare una ditta di traslochi a Roma affidabile e conveniente, vi basterà collegarvi ad uno dei portali online che collaborano con ditte selezionate ed in regola e richiedere i vari preventivi. Sarete voi poi a scegliere la soluzione che più vi soddisfa e quella che vi offre i servizi migliori e più adatti alle vostre esigenze. Un consiglio da  dare, prima di elencare, qualora voi lo richiediate quali sono le migliori aziende di traslochi a Roma, è quello di sottoscrivere un’assicurazione che copra tutti i rischi non solo quelli relativi al trasporto.

Ho sentito parlare del  trasloco  fai da te da Traslochi Roma

Traslochi Roma
Traslochi Roma

Questa soluzione a detta di  Traslochi  Roma prevede una suddivisione dei compiti molto precisa: il cliente si occuperà di smontare ed imballare i mobili, riporre tutti gli  oggetti negli appositi scatoloni e rimontare i mobili e svuotare gli scatoloni nella nuova casa. Traslochi Roma  in questa fase estremamente delicata  presta molta attenzione a degli elementi indispensabili per evitare danni e problemi durante il trasloco: Riempite gli scatoloni per consentire l’impilazione  uno su l’altro senza lasciare mai spazi vuoti per evitare il danneggiamento Quando smontate i mobili, mettete da parte tutte le parti di ferramenta e riunitele in un sacchetto ben scocciato e attaccato al mobile a cui appartiene. Questo vi agevolerà molto nel rimontaggio, evitandovi di perdere tempo nel cercare viti e bulloni. Fate particolare attenzione agli elettrodomestici della cucina: frigo (che deve essere vuoto e staccato almeno da un giorno), piano cottura e forno (fatevi aiutare da un professionista per gli allacci di gas e acqua). Noi di ti forniremo il noleggio del camion  e della scala aerea in caso di necessità. Inoltre se ti dovesse servire un aiuto professionale per il tuo trasloco ti affiancheremo per agevolarti nelle operazioni di carico e scarico. Ti possiamo garantire un supporto e un concreto aiuto che ti permetta di avere un trasloco economico a Roma e non solo

Ma il fai da te è economico chiediamo a Traslochi Roma

Se sei interessato ad un trasloco economico a Roma, puoi   contattarci   oppure puoi richiedere un preventivo. Da Traslochi Roma   non temere, non ti sentirai assolutamente vincolato. Inoltre potremmo venire ad effettuare un sopralluogo completamente gratuito per fornirti un’assistenza professionale e personalizzata. Se il trasloco economico non è la scelta adatta alle tue esigenze, Traslochi Roma   consulta le altre opzioni a tua disposizione:   affidandoti a seri professionisti in grado di farti vivere un trasloco senza stress, oppure , risparmiando ed avvalendoti di un servizio affidabile e professionale. Se sei interessato ad un trasloco tutto incluso a Roma, puoi contattarci   oppure puoi richiedere un preventivo Non temere, il preventivo non è assolutamente vincolante .Inoltre potremmo venire ad effettuare un sopralluogo totalmente gratuito  per fornirti  un’assistenza professionale e personalizzata.

Per maggiori informazioni: cotroneotraslochi.roma.it